Crostini di salmone
30 Dicembre 2015
Quasi tutti il 1° gennaio dichiariamo i nostri buoni propositi
31 Dicembre 2015

Il nostro menù del giorno 31_12_2015

Condividi sui social

Sapete cosa ci aspetta? L’anno bisestile, eh già! Il prossimo anno, a febbraio, avremo 29 giorni e i detti popolari non ne parlano bene, in genere si dice che porterà guai. Ci conviene fare una bella lista di tutte le cose che faremo il prossimo anno, una specie di lista dei buoni propositi, è un modo per arginare quello che il 2016 ci porterà.

Come il solito avremo ospiti questa sera, i festeggiamenti per il nuovo anno si fanno comunemente da noi, ma d’altra parte con le bambine è giusto che si resti in casa. Abbiamo però reso la casa ancora più allegra con festoni e palloncini colorati un po’ ovunque, perfino in cucina. Le feste invernali sono proprio per i bambini, le nostre piccolette sono super eccitate nell’attesa dei festeggiamenti.

Oggi per pranzo farò dei crostini veloci al salmone visto che avremo una bella cena a base di lenticchie come la tradizione richiede e filetto di maiale.

Andiamo al controllo del pH, i crostini al salmone hanno un valore di 5,6° mentre la zuppa di lenticchie e avocado è un bel 6. Care ragazze, che dirvi.. ci aggiorniamo al prossimo anno.

Colazione: Arancia kiwi e fiocchi di latte Una tazza di tè

Break: Lichis per break 

Pranzo: Crostini di salmone

Break: Crostata di Natale ed una tazza di tè

Cena: Zuppa di lenticchie e avocado e Filetto di maiale al limone 

e….se stiamo svezzando il bambino   Pappe dopo i 10 – 11 mesi 

Le porzioni da mettere nel piatto: a peso o a misura? Ecco cosa preferire

Zia Vittoria

 

Registrati o Accedi

Lascia un commento