Cari amici e sostenitori di Guida per Genitori
Come molti di voi sapranno, il 5 per mille è una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche che lo Stato italiano permette di destinare a organizzazioni non-profit, ente del terzo settore, come la nostra, senza alcun costo aggiuntivo per il donatore.
Destinare il 5 per mille a Guida per Genitori – G p G – è un gesto semplice, ma di grande impatto. I fondi raccolti saranno infatti impiegati per portare avanti i nostri progetti, tutti finalizzati verso la prevenzione;
Compila il tuo modello di dichiarazione dei redditi.
Troverai una sezione dedicata alla scelta per la destinazione del 5 per mille.
Inserisci il nostro Codice Fiscale: 07252081000 nello spazio dedicato alle associazioni del Terzo Settore – Guida per Genitori – e firmare il riquadro dedicato.
Questa operazione non ha alcun costo e non altera la personale dichiarazione dei redditi. È solo un grande aiuto per noi! Grazie a questo semplice gesto, possiamo continuare a fare la differenza nella vita delle persone che aiutiamo ogni giorno. La scelta di donare il proprio 5 per mille rappresenta un contributo fondamentale per il proseguimento delle nostre attività.
Ti invitiamo a condividere questa opportunità con amici, familiari e colleghi. Ogni gesto conta e insieme possiamo raggiungere risultati ancora più significativi.
Guida per Genitori persegue, senza scopo di lucro, finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale attraverso lo svolgimento delle seguenti attività di interesse generale ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 3 luglio 2017 n. 117 – Codice del Terzo Settore:
Grazie di cuore per il costante sostegno e fiducia in Guida per Genitori. Ogni contributo ci avvicina un po’ di più ai nostri obiettivi comuni.
Con gratitudine,
Dott.ssa Rosalba Trabalzini
Responsabile scientifico Guidagenitori.it
Il Covid-19 ha colpito al cuore anche l’economia, tutto si è fermato, pubblicità compresa, l’unica forma di sostentamento per fare e diffondere l’informazione medico-scientifica, obiettivo principale di Guidagenitori.it
I nostri giornalisti, tecnici informatici e tutti gli altri operatori che sorreggono il giornale, continuano a svolgere regolarmente il lavoro per offrire gratuitamente i servizi editoriali, nonostante le difficoltà economiche. Ecco perché il vostro contributo è prezioso.