code di gambero e mandorle
Code di gambero alle mandorle
23 Giugno 2016
Cosa fare in caso di… pronto soccorso estivo
24 Giugno 2016

Il nostro menù del giorno 24_06_2016

ceci al ginger

la ragione vorrebbe che fossero utilizzati sempre, in questo modo facciamo due servizi: controlliamo bene la quantità di cibo che mangiamo e diamo  soddisfazione alla vista perché vede il piatto bello pieno!

Ricordo quando ho chiesto ad Annarosa di accompagnarmi al mercato settimanale, quello delle bancarelle lei era molto riluttante ma poi ha acconsentito. Bene ho trovato una bancarella che vendeva tutti i piatti, nuovi ma diversi uno dall’altro, ci siamo messe a rovistare nelle ceste e abbiamo trovato una serie di piattini provenienti dall’Inghilterra, avevano il marchio stampigliato sotto. Insomma ne abbiamo presi più di venti pagandoli pochi centesimi ognuno, se ricordo bene,   spendemmo circa 7 o 8 € non di più per tutti. Eccoli qua, non sono carini? Regina e Mafaldina si scelgono il piatto, ogni giorno ne vogliono uno diverso ed ecco che il pranzo e la cena diventa un gioco ad apparecchiare la tavola tra loro due.

Oggi farò una zuppa di ceci ma dal sapore diverso la farò con la cannella e ginger è una novità proposta da Alessandra e quindi, bisogna provarla, il pH 6 e per la cena  gamberi e insalata di broccoli e arance il tutto  un pH di 6,2.

Colazione: Mix di meloni e frutti bosco Una  tazza di tè

Break: Plumcake gluten free con semi di chia 

Pranzo: Ceci al ginger  

Break: Yogurt gelato alla fragola ed una tazza di tè

Cena: Code di gambero alle mandorle Insalata di broccoli e arance

 

Registrati o Accedi

Lascia un commento