Aglio, tutta la settimana vi parlerò delle sue proprietà

uso dei fans
Farmaci Antiinfiammatori Non Steroidei, ovvero i FANS
31 Marzo 2023
endometriosi
Endometriosi, un disturbo doloroso e povero di cure
3 Aprile 2023

Aglio, tutta la settimana vi parlerò delle sue proprietà

carciofi e seppie
Condividi sui social

Oggi 03 aprile 2023.  Per pranzo oggi zuppa di lenticchie rosse per pranzo per un pH di 5,9 e carciofi con seppioline per cena per un pH di 6. Chi ci segue da tempo ricordiamo che i nostri menù rispettano il pH neutro il più possibile. Siamo arrivati ad aprile, ragazze e ragazzi carissimi, questa settimana vi racconterò delle proprietà dell’aglio, un v ero miracolo della natura, e di cibi salutari ne abbiamo davvero tanti.  

Colazione:  Arance, fragole e banane e yogurt  –  Una  tazza di tè

Break:  Barrette energetiche casalinghe

Pranzo: Zuppa di lenticchie rosse

Break: Plumcake gluten free con semi di chia – una tazza di tè

Cena:  Carciofi e con seppioline

e… se stiamo svezzando il bambino: pappe dagli 8 mesi

Aglio, proprio come il peperoncinbo, ha un sapore forte dalòle proprietà benefiche, dobbiamo qjuindi imparare ad utilizarlo più spesso, ma non cotto perde le proèrieta ed il sponre non è per nulla gradevole se ci capita in bocca. Io lo amo ma quando lo suso per insaporite la verdura, lo utilizzo intero e lo tpolgo dopo che l’olio ha a ssorbito sapore e nutrienti.m Per tutta questa settimana continuerò a parlare delle proprietò dell’aglio, soprattutto di quelle accertate come antimicrobico in generale.

Zia Vittoria

Le porzioni da mettere nel piatto: a peso o a misura? Ecco cosa preferire

Sostieni Guidagenitori.it

Il Covid-19 ha colpito al cuore anche l’economia, tutto si è fermato, pubblicità compresa, l’unica forma di sostentamento per fare e diffondere l’informazione medico-scientifica, obiettivo principale di Guidagenitori.it

I nostri giornalisti, tecnici informatici e tutti gli altri operatori che sorreggono il giornale, continuano a svolgere regolarmente il lavoro per offrire gratuitamente i servizi editoriali, nonostante le difficoltà economiche. Ecco perché il vostro contributo è prezioso.

Registrati o Accedi

Comments are closed.