. Loro nella lista dei desideri hanno indicato un bel po’ di cose, ovviamente Annarosa e Gerson faranno un bel taglio ai desideri, questo tempo non è florido per nessuno di noi. E poi, il taglio successivo è quali regali esaudire perché la maggior parte delle loro scelte non è adatta all’età.
Come al solito la redazione di Guidagenitori.it ci viene incontro, hanno pubblicato un articolo su come scegliere i regali in base all’età dei bambini, insomma un vademecum per scegliere bene, sì per la qualità, ma soprattutto per la sicurezza dei bambini.
La sorpresa di oggi per le piccolette è farle cantare, sceglierò qualche video tra quelli indicati e cercherò di insegnar loro a cantare come sorpresa a mamma e papà questa sera al loro rientro a casa.
Ed ora, si pensa al cibo, oggi provo una novità che mi ha appena passato Alessandra di LadyChef : riso con pomodorini e mozzarella, è semplice e dovrei fare in fretta a realizzarla e per cena bocconcini con patate carote e piselli, è un classico ma alle bambine piacciono tanto ed io come al solito le accontento.
Il controllo del pH è molto facile: riso con pomodorini e mozzarella e un 5,8 ed i bocconcini stufati siamo allo stesso identico valore.
Colazione: Uva, arance e banane, con yogurt e fiocchi di mais Una tazza di tè
Break: Sandwich alle carote Arance per uno snack veloce
Pranzo: Riso con mozzarella e pomodorini
Break: Cracker integrali con formaggio e gelatina di frutta ed una tazza di tè
Cena: Bocconcini di manzo stufati con patate, carote e piselli
e….se stiamo svezzando il bambino Pappe dopo i 10 – 11 mesi