Mi aiutereste? Votate il mio libro, è in concorso

Il dramma dell’omofobia
12 Agosto 2013
Giornata mondiale della Polio 2013
24 Ottobre 2013

Mi aiutereste? Votate il mio libro, è in concorso

Il libro – La guida per comprendere il comportamento dei nostri figli – è stato inserito da Book Sprint Edizioni tra la rosa dei libri da candidare alla prestigiosa kermesse: Casa Sanremo writers

Il Festival di Sanremo non è più solo musica e parole ma è anche parole e lettura. La Kermesse sanremese rappresenta uno degli eventi mediatici più prestigiosi a livello italiano, trasmesso in diretta in Eurovisione. Proprio all’interno di questo straordinario evento è stato inserito l’innovativo progetto – Casa Sanremo writers – che si tiene al Palafiori di Sanremo durante i giorni del Festival della Canzone Italiana.

Lo scopo del progetto è quello di presentare a una nutrita platea di giornalisti, personaggi
dello spettacolo e addetti ai lavori dell’industria culturale, i testi dei migliori scrittori italiani
e questo è quello che potrebbe accadere al libro che ho scritto per aiutare i genitori nella crescita dei propri figli. Se lo vorrete, potreste essere gli artefici della presenza non solo del libro ma di www.guidagenitori.it al progetto – Casa Sanremo writers – è sufficiente votare e far votare il libro da adesso fino alle ore 12.00 del 31 ottobre 2013.

Per votare è necessario seguire la procedura indicata al seguente link
http://www.booksprintedizioni.it/libro/manuali/guidagenitoriit nel triangolino rosso con la scritta – Vota questo libro. Per completare la votazione verrà richiesto un numero di cellulare, anche se apparentemente può sembrare un disagio, la richiesta è finalizzata ad evitare votazioni doppie, infatti, verrà inviato un SMS con il codice da inserire nella votazione finale. Il numero del cellulare una volta inviato il messaggio non verrà più utilizzato per nessun motivo.

Il libro non è in distribuzione nelle librerie, votandolo ne aiuterete la diffusione.

Grazie per il vostro contributo,
Rosalba

Registrati o Accedi

2 Comments

  1. jonatan ha detto:

    Votate e sopratutto fate votare 🙂

  2. raimondo ha detto:

    Votato