Ho una bimba bella di cinque anni, Giulia ed un marito che ci protegge sempre e non solo a noi, la sua famiglia, lui protegge chiunque ne abbia bisogno: è un vigile del fuoco.
Sono nata 32 anni fa in Calabria, la mia infanzia è stata vissuta tra sole e mare, come posso non amare il caldo? Inoltre, sono nata in estate, ragione ancora di più per amare l’aria aperta. Essendo nata sotto il segno della Vergine, sono un po’ pignola e schematica , amo fare le cose con precisione. Le amiche dicono di me che ho il dono di saper ascoltare. Credo che ascoltare sia fondamentale in ogni aspetto della vita, col marito, con i figli, col vicino di casa e chiunque ci passi accanto.
1 – 3
Dopo il matrimonio con Luca, mi marito, ci siamo trasferiti sul lago Maggiore, Certo è difficile descrive la propria vita in poche battute ma, ci provo. Magari potrei iniziare con il descrivere uno dei mie grandi sogni: diventare una sociologa. Non ho mai approfondito gli studi in tal senso, in effetti all’università ho prediletto l’aspetto prettamente economico . Tuttavia l’ambito sociale, lo studio delle popolazioni e le varie forme di interazione sociale mi affascinano moltissimo. Chissà che un giorno possa realizzare il mio sogno. Per ora mi limito a cercare un lavoro nell’ambito amministrativo, anche se non riesco ad immaginarmi chiusa tutto il giorno in un ufficio. Mi piacerebbe un lavoro di squadra, un obiettivo da raggiungere, insomma qualcosa in cui impiegare le mie energie. Chissà se il prossimo futuro saprà aprirmi qualche piccola porticina per realizzare i miei sogni.
2 – 3
Sonia
3 – 3