Redazionale a cura di Artsana
E’ proprio così, i bambini hanno bisogno di uscire dalle accoglienti pareti domestiche per affinare i loro sensi, soprattutto il senso della vista e dell’odorato. Per poter approfittare della magia messa a disposizione dalla natura, è però necessario uscire anche se fuori è freddo o le nubi minacciano di svuotare il loro carico d’acqua sui passanti.
Con Trio Living Smart è tutto più semplice
Nella fucina di Chicco, a Grandate, è stato progettato e realizzato il nuovo sistema pensato per il trasporto dei più piccoli: il Travel System. Stiamo parlando del nuovo passeggino intelligente, ha ben tre modi diversi di essere: navicella, passeggino e seggiolino.
Ogni mamma è libera di scegliere la propria combinazione
Gli accessori sono davvero tanti e tutti pratici, è quindi possibile aggiungere al passeggino base l’accessorio più in linea con lo stile di vita della famiglia. Una comoda borsa porta tutto, con una pratica tasca portaoggetti, è possibile agganciarla al manico del passeggino. Il sacco coprigambe è indispensabile nei mesi invernali, il sacco è rivestito all’interno di morbido e caldo pile mentre all’esterno il tessuto è protetto da un sottile strato di crystal PVC. Per le giornate piovose la mantellina parapioggia protegge il piccolo non solo dalla pioggia ma anche dall’umidità. Completa il passeggino il materassino riduttore, consentendo infatti l’utilizzo del passeggino fin dai primi mesi di vita del piccolo. La sua forma ergonomia è stata studiata proprio per garantire il massimo del confort per i più piccoli. E per finire…la variabilità dei colori, in gamma ci sono ben sette varianti di colore: red – wasabi – brownie – deep blue – Cyclamen – chick to chick – elegance, tutte all’insegna della sobria eleganza. Che dire di più se non: TRIO, sarai mio!
Dott.ssa Rosalba Trabalzini
Responsabile Scientifico di Guidagenitori.it