Un forum dedicato ai genitori per consigli in diretta

Gli antiossidanti del te e caffe riducono il diabete di tipo 2
21 Febbraio 2024
Bere tè verde potrebbero prevenire forme cancerogene
22 Febbraio 2024

Un forum dedicato ai genitori per consigli in diretta

forum gg
Condividi sui social

È importante per i genitori partecipare a discussioni in modo informato e critico, ricordando che i consigli trovati online, dovrebbero sempre essere valutati in base alle esigenze specifiche della propria famiglia e preferibilmente scegliere quelli in cui il supporto è elargito dai professionisti qualificati e riconosciuti dai rispettivi ordini professionali. Questi forum potrebbero ospitare discussioni su una vasta gamma di argomenti riguardanti la genitorialità, lo sviluppo dei bambini, la gestione delle sfide quotidiane e molto altro ancora. Possono anche essere luoghi in cui i genitori possono trovare risorse, consigli pratici e supporto emotivo.

Passiamo in rassegna i nostri Forum

Il nostro salotto è sempre aperto, il vostro vociare non solo ci tiene compagnia ma stimola la redazione nella ricerca degli argomenti da trattare a voi cari.

 Il nostro staff di specialisti nelle varie branche della medicina è pronto a rispondere ai vostri questi per quanto riguarda la salute fisica ma soprattutto nel rispondere ai quesiti nell’ambito della psiche dei bambini, dalla nascita all’adolescenza compresa.

La sana alimentazione è sempre stato uno dei nostri punti di forza, osserviamo il regime alimentare basato sulla concentrazione del pH, il quale per la buona salute deve restare sempre tra un range complessivo tra 5,5 e 8 affinché il nostro organismo possa rispondere in modo adeguato, non possiamo dimenticare che il cibo è il primo farmaco necessario per la buona salute.

La Regione Lazio attraverso un bando dedicato, vinto dalla nostra associazione Ente del Terzo Settore, ci ha permesso di sviluppare un progetto ben articolato destinato ai genitori, agli insegnanti ed ai ragazzi adolescenti, nello spazio del forum possiamo rispondere a tutti i vostri quesiti così come potete tra voi genitori, scambiare idee e perplessità.

Di certo non poteva mancare uno spazio destinato alla scuola, ma soprattutto all’educazione. Non possiamo dimenticare che il nostro futuro sarà gestito dai ragazzini di oggi. Saranno loro tra 20 o 30 anni a gestire le nostre viste. Noi saremo gestiti dall’educazione che oggi impartiremo ai nostri ragazzi, non dimentichiamolo mai!

La redazione di Guidagenitori.it

Sostieni Guidagenitori.it

Il Covid-19 ha colpito al cuore anche l’economia, tutto si è fermato, pubblicità compresa, l’unica forma di sostentamento per fare e diffondere l’informazione medico-scientifica, obiettivo principale di Guidagenitori.it

I nostri giornalisti, tecnici informatici e tutti gli altri operatori che sorreggono il giornale, continuano a svolgere regolarmente il lavoro per offrire gratuitamente i servizi editoriali, nonostante le difficoltà economiche. Ecco perché il vostro contributo è prezioso.

Registrati o Accedi

Comments are closed.