Il premio #iorestoacasaperchè è stato consegnato a nonno Ciro

Quando è troppo tardi per concepire il primo figlio
6 Luglio 2020
zuppa-di-finocchi
Il nostro menù del giorno 07_07_2020
7 Luglio 2020

Il premio #iorestoacasaperchè è stato consegnato a nonno Ciro

Condividi sui social

Domenica scorsa è stato consegnato il premio -Collana d’argento – di BOCCADAMO Gioielli a nonno Ciro. Ascoltiamo ancora il suo canto e diffondiamo perché il Coronavirus è ancora tra noi

Ciro Donnarumma, il nonno di Gragnano, è stato lui il più votato del nostro contest #iorestoacasaperchè. La redazione di guidagenitori.it, in collaborazione con BOCCADAMO Gioielli, ha lanciato il contest: Rosalba, il nostro responsabile scientifico ha scritto il testo e Ciro lo ha reso un motivo delizioso da ascoltare. E, grazie alla premiazione di nonno Ciro, che dobbiamo rilanciare l’attenzione verso il Coronavirus. Purtroppo, il virus è ancora tra di noi, si è solo assopito, forse ci piace immaginare, per il troppo calore, ma è sufficiente un alito di vento per farlo risvegliare. Continuiamo a tenere alta la guardia: mascherine, lavaggio delle mani e distanza di sicurezza di almeno un metro, se vogliamo tenere lontano da noi un nuovo lockdown.

 La premiazione sulla terrazza di Sorrento

Il nostro collaboratore e pediatra, dott. Carlo Alfaro, ha consegnato il pacco dono a nonno Ciro sulla splendida terrazza a mare di Sorrento.  Il nostro sentito ringraziamento va a Tonino BOCCADAMO, è grazie al suo prezioso dono, la collana d’argento, che è stato possibile attivare il contest e diffondere il nostro inno alla vita.

Continuiamo  ad ascoltare e diffondiamo il canto di Ciro

per il benessere di tutti noi tenendo a debita distanza il Coronavirus. Purtroppo ancora oggi ci sono focolai attivi in Veneto, in Toscana, in Emilia, nel Lazio e in Campania. Cerchiamo, tutti insieme, di essere responsabili mettendo in atto i tre cardini della prevenzione: mascherine, mani pulite, distanza almeno un metro.  

Rosalina Giovannini

Registrati o Accedi

Comments are closed.