Sono una delle più affezionate utenti di Guidagenitori.it , lo frequento dalla nascita della mia bimba più piccolina Giada, ho anche una foto con Rosalba, Roberta, Valeria e Malò.
Ciao a tutti, io sono Nadia ho 38 anni e vivo in provincia di Chieti. Le mie amiche mi definiscono una persona affidabile e solare e mi piace offrire dei buoni consigli a chiunque li richiede. Sono una moglie e mamma felice, sono sposata da ben 17 anni, sono stata molto precoce vero?? Eh, si, ho già una ragazza di 16 anni, Giorgia, dopo qualche anno è arrivata Giulia di quasi 9 e per completare la nostra bella famiglia è arrivata Giada, che ha ora 4 anni.
Le 3G, come io le definisco simpaticamente, sono la mia ragione di vita anche se, tutte e tre insieme mi danno molto filo da torcere. Essere così distanti l’una dall’altra come età, mi pongono quotidianamente sotto pressione per motivi diversi: ognuna di loro ha le sue particolari necessità e ragazzi…non è facile far quadrare i conti con loro.
La mia vita si svolge nelle tranquille mura domestiche: gestisco in prima persona un B&B. Questo lavoro mi consente di avere una autonomia economica senza dover rinunciare alla mia famiglia ed è anche divertente per certi aspetti. Certo, ultimamente con la crisi economica il lavoro è molto diminuito molto, però, io sono sempre positiva e spero che la ripresa sia proprio dietro l’angolo. Quello che più di tutti apprezzo del mio lavoro è il contatto con la gente. Ogni giorno è diverso dall’altro, le persone che ospito mi apportano tante novità e mi fanno crescere culturalmente. E poi…è un modo per conoscere gli italiani davvero e chi più di me che li ospito in casa? Il mio sogno nel cassetto? Gestire una struttura alberghiera più grande nel prossimo futuro, vedremo. Per adesso va bene così, tutto gira intorno alla mia splendida famiglia e vorrei che fosse così per sempre!
Nadia
1 – 2
2 – 2