Finalmente possiamo guardare in volto la famiglia che stiamo aiutando certi che i piccoli Saumya e Sanchai potranno giovarsi del nostro contributo, Certo, non possiamo alleviare le pene di non aver più un papà accanto a loro ma per un attimo possiamo riportare il sorriso nei loro candidi volti.
Il 29 maggio 2012 resterà per Shoba un giorno difficile da dimenticare in tutta la sua vita ma, sola dovrà andare avanti, lo dovrà fare per i suoi due bambini ancora piccini. Noi tutti insieme abbiamo scelto la sua famiglia da adottare, non vogliamo lasciarla sola e faremo tutto ciò che potremo per alleviarle le difficoltà scelte per lei dalla vita. Pur essendo di nazionalità indiana la signora Shoba ha deciso di rimanere in Italia, desidera far crescere i bambini dove suo marito aveva stabilito. Siamo riusciti a raccogliere, grazie al vostro buon cuore, duemila euro. L’assegno consegnato è appunto di questo importo. Ad effettuare la consegna dell’assegno è stata la nostra affezionata utente Luisa D’Alia, meglio conosciuta nei nostri forum come Bingolina, è grazie a lei che siamo riusciti a metterci sulle tracce della famiglia, ed il dott. Tiziano Dall’osso, uno dei nostri pediatri di base di Bologna.
La consegna dell’assegno non vuol dire che non ci occuperemo più della famiglia di Kumar Pawan, continueremo a raccogliere fondi per continuare a sostenerli, in fondo ora è stata adottata da noi. Per chi volesse aiutarci può farlo con un bonifico o una donazione attraverso carta di credito, nel link seguente è possibile visionare tutte le modalità possibili Cercheremo quindi di fare quanto più possiamo per sostenerla nella crescita dei suoi bambini.
Vogliamo ringraziare tutti voi per averci sostenuto nella ricerca e nel raggiungimento del nostro obiettivo. Un ringraziamento speciale a….
• a Luisa D’Alia, la nostra utente di Molinella,
• al dott. Tiziano Dall’Osso, pediatra di base a Zola Predosa Bologna;
• al Pubblico Ministero dott. Guerzoni, Procura della Repubblica di Modena;
• agli avv.ti Tiziana Formaglio e Marco Bigi dello Studio Legale Bigi di Modena,
• alla Confederazione Italiana Pediatri – CIPe,
• e ad ognuno di voi per aver contribuito per quello che ha potuto.
Grazie
La redazione di GuidaGenitori.it