Mani pulite + salute per tutti e Regione Lazio

Celibato tra religione ed economia
20 Settembre 2012
Milano moda sceglie la consigliera Nicole Minetti
24 Settembre 2012

Mani pulite + salute per tutti e Regione Lazio

Ironia della sorte….lo scorso mese di febbraio il progetto Mani pulite + salute per tutti, elaborato dall’Associazione senza fine di lucro Guida per Genitori, ha avuto il patrocinio gratuito da parte del Presidente della Regione Lazio, ovvero,la Regione ha provveduto alla stampa della locandina in n°  di 200 copie in formato A3. Per chi  non l’avesse vista eccola:

Certo, rivista  alla luce di quello che è avvenuto in questa ultima settimana al Consiglio della Regione  Lazio, è proprio il caso di ricordare alla Presidente On. le Renata Polverini di quanto fosse stato appropriato il patrocinio concesso. Forse la locandina con lo slogan stampato, anziché affiggerlo nei bagni delle scuole materne ed  elementari, per insegnare ai bambini come ben lavare le mani, sarebbe dovuto essere apposto in tutte le segreterie di ogni singolo consigliere regionale, indipendentemente dal colore politico rappresentato. Meraviglia sempre di più scoprire quanto gli adulti sanno essere davvero poco rispettosi  dell’economia pubblica. Comunque, nel progetto Mani pulite + salute per tutti  oltre ad inviare la locandina, abbiamo inviato anche una  fornitura abbastanza copiosa di saponette alle scuole che ne hanno fatto richiesta in redazione.

Però, mi viene ora da pensare….ma, forse la colpa è nostra per non aver mandato alla sede della Regione Lazio le saponette, se i vari personaggi sono stati trovati con le mani sporche di bigliettoni milionari?  Se dovesse essere accertata la responsabilità, delle mani sporche,  alla mancanza di sapone….chiediamo scusa a tutti  per la nostra dimenticanza.

Registrati o Accedi

7 Comments

  1. raimondo ha detto:

    ahahahaha bella questa proprio bella

  2. Mary ha detto:

    Bella questa!

    X il resto: VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. gioandi ha detto:

    Sì, guarda….. nei giorni scorsi mi veniva proprio da ridere (per non piangere)

  4. jonatan ha detto:

    e già così van le cose almeno in questo modo possiamo farci una bella risata, ma questo di sicuro non cambierà lo stato attuale dei fatti.

    Come dice Seresimo VERGOGNA

  5. robertorossiecompany ha detto:

    Saponette??? Permettimi di dirti Rosalba, sei troppo ingenua, questi politicanti hanno bisogno di acido muriatico puro per pulirsi della sozzeria di cui sono coperti, solo dopo essersela tolta forse possono scoprire il sentimento della vergogna

  6. Simona ha detto:

    Mi hai tolto le parole di bocca, mentre leggevo il post della dottoressa pensavo: altro che sapone, l’acodo muriatico ci vuole!!!!

  7. anastasia ha detto:

    proprio un paragone azzeccato!