Ci siamo, è Natale! I nostri bambini hanno scelto di renderlo più bello dando libero sfogo alla fantasia proprio qui, sul nostro muretto, come ama definirlo la nostra Roberta. Le storie raccontano di bimbi poveri e generosi, di malvagi pentiti perché toccati nel cuore dal Natale, di piccoli miracoli quotidiani… e c’è chi si è mantenuto sul realistico, semplicemente raccontando la storia del Natale nella sua famiglia.
Alcuni bambini più fantasiosi hanno colto l’occasione per lasciare correre l’immaginazione. Altri più timidi forse saranno stati spronati da mamma e papà. I più piccini avranno raccontato la loro storia e i genitori li hanno aiutati a scrivere. Il risultato però è paritario: parole tenere, cariche di buoni sentimenti, che ci fanno sentire tutti più vicini e più ottimisti per il futuro.
Come si esprime la preferenza
In basso a destra nella sezione – Il sondaggio – votare il racconto preferito
Cecilia – https://www.guidagenitori.it/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=4189
Giorgio – https://www.guidagenitori.it/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=4165
Andrea – https://www.guidagenitori.it/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=4175
Chiara – https://www.guidagenitori.it/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=4174
Gabriele – https://www.guidagenitori.it/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=4205
Si potrà votare fino al 6 gennaio alle ore 24,00. Il vincitore riceverà in regalo un libro di racconti e la ma riceverà il gioiello –Gocce preziose – dell’ass.ne senza fine di lucro Guida per Genitori.
Allora, cosa aspettate per votare? Votate e fate votare.
La Redazione di Guidagenitori.it