Per tre giorni i nostri medici saranno presenti a Nativity e visiteranno i bambini i cui genitori avranno prenotato la visita. Infatti, due dei ventitre consultori sono stati affidati alla nostra associazione “Guida per Genitori” saranno quindi gli stessi medici che forniscono da ben 14 anni le risposte ai vostri quesiti medici, con la collaborazione della CIPe, la Confederazione Italiana Pediatri, a visitare i vostri bambini. Noi come voi, stiamo vivendo questo momento difficile per l’economia ed il lavoro ed a nostro modo vogliamo contribuire al benessere dei vostri figli offrendo la nostra professionalità.
I consultori saranno attivi dal 20 al 22 settembre presso il Palazzo dei Congressi a Roma. Nelle tre giornate sarà possibile far visitare i bambini, previa prenotazione da effettuarsi su questo link All’evento è stato riconosciuto il patrocinio del Ministero della Salute, del Ministero della Giustizia, del Ministero dell’Istruzione, del Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali, del CONI, del Comune di Roma, del Vicariato di Roma e del Pontificium Consilium pro Famiglie, si fregia inoltre, dell’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.
In pratica Nativity offre ben te opportunità ai suoi partecipanti:
•Disporre della più grande area destinata a Ludoteca per ragazzi: 1.400 metri quadrati;
•Poter partecipare ai seminari destinati a tutti coloro che si occupano della crescita di un bambino;
•Disporre della possibilità di far visitare il bambino da un pediatra specializzato.
A voi tutti genitori che potrete raggiungere agevolmente Roma, vi aspettiamo il 20, 21 e 22 settembre, ci sarò anche io per offrire i miei consulti di psicologia dell’età evolutiva, sarà un’occasione per conoscerci di persona.
Rosalba Trabalzini