nascita 31 dicembre
Gravidanza, e se nasce a Capodanno?
30 Dicembre 2021
nuovo anno 2022
Festeggiamo l’ultimo dell’anno nella quiete casalinga
31 Dicembre 2021

Il nostro menù del giorno 31_12_2021

Auguri-2022
Condividi sui social

31 dicembre, San Silvestro è arrivato a ricordarci che questo anno sta andando via, anche se è stato un anno poco felice, ci ha regalato esperienza e saggezza da dispensare a tutti coloro che amiamo e che ci stanno vicini.

Le nostre pulci, ormai pre-adolescenti: Regina e Mafalda ci stimolano sempre più ad essere competenti, la loro crescita è tutta in salita e noi non possiamo assolutamente fermarci, anzi, dobbiamo essere al passo con loro e mostrarci competenti ad ogni loro quesito. Il bello della vita è proprio questo…. Aggiornare continuamente le nostre conoscenze.

Ragazze care, anche quest’anno è arrivato alla fine, vi lascio gli auguri di tutta la redazione e ci aggiorniamo come di consueto al prossimo anno, a rileggerci il 3 gennaio 2022, ma prima vi racconto il menù di oggi mangeremo: crostini di salmone per un pH di 6 e per cena una bella zuppa di lenticchie e avocado per un pH totale di 6

Zia Vittoria

Colazione:   Banana mandarancio e melograno  –  Una  tazza di tè

Break:   Mela e uvetta per snack

Pranzo:  Crostini di salmone

BreakCrostata di Natale  – una tazza di tè

Cena:  Zuppa di lenticchie e avocado 

e… se stiamo svezzando il bambino: Pappe dopo i 10 – 11 mesi

Le porzioni da mettere nel piatto: a peso o a misura? Ecco cosa preferire

Sostieni Guidagenitori.it

Il Covid-19 ha colpito al cuore anche l’economia, tutto si è fermato, pubblicità compresa, l’unica forma di sostentamento per fare e diffondere l’informazione medico-scientifica, obiettivo principale di Guidagenitori.it

I nostri giornalisti, tecnici informatici e tutti gli altri operatori che sorreggono il giornale, continuano a svolgere regolarmente il lavoro per offrire gratuitamente i servizi editoriali, nonostante le difficoltà economiche. Ecco perché il vostro contributo è prezioso.

Registrati o Accedi

Comments are closed.