Piccole modifiche per nuovi servizi e funzionalità

Il test è positivo! È tempo di scegliere il nome
15 Maggio 2020
Il nostro vincitore
18 Maggio 2020

Piccole modifiche per nuovi servizi e funzionalità

La tecnologia avanza e Guidagenitori.it si adegua. Sono state riviste alcune categorie, dato spazio alla connettività da mobile e attivato il servizio: Mille domande, mille risposte

È passato tanto tempo dal 13 aprile 1999, la nostra prima comparsa sul web, come dimenticare quella schermata?  Quell’immagine è rimasta nelle nostre menti come un marchio indelebile anche se sono appena passati solo ventuno anni. In questo tempo abbiamo accompagnato tante mamme e papà nella crescita dei loro bambini, la gran parte di loro sono ormai giovani adulti e i genitori con qualche capello bianco, ma in redazione i loro nomi sono rimasti nei nostri cuori: Megan, Paride, Nadia,  Patrizia,  Sonia, Caterina, Roberta, Stefania, Cristina, Luisa, Daniele, Tajana, Tecla, Ketty, l’elenco è  lungo e ne conta davvero tanti.

Mille domande, mille risposte

È un nuovo servizio, attivo da questa settimana, risponderemo ai vostri quesiti non per email, come abbiamo sempre fatto, ma attraverso brevissimi video che troveranno spazio su Instagram. Come di consueto le domande dovranno essere rivolte ai nostri servizi: Il medico risponde – SOS adolescenza – Famiglia, leggi e diritto.

Il Forum

Lo spazio è a disposizione per chiunque voglia parlare o raccontare qualcosa, o semplicemente cercare conforto o scambio di accessori per bambini. Il forum è una sorta di caminetto davanti il quale radunarsi virtualmente. Sono poche le regole a cui è necessario aderire: niente politica e niente volgarità per non correre il rischio di essere bannati.

Resta aggiornato

Con una semplice iscrizione ci si può registrare e ricevere sul proprio device  il martedì mattina il resoconto di quanto è stato pubblicato la settima passata, non solo notizie di attualità ma anche, come di consueto, il piano alimentare  da portare in tavola commentato e ragionato dalla nostra Zia Vittoria insieme alla Lady Chef Alessandra.

La redazione di GuidaGenitori.it

Comments are closed.