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Il nostro menù del giorno 18_11_2019

Novembre 18, 2019 7:00 am

Siamo ormai arrivati alle porte di Natale, mancano solo trentasei giorni, è d’obbligo mostrarsi belle e rilassate alle prossime conviviali che sicuramente si accavalleranno tra cene di lavoro, merende di scuola, apericena di danza e poi finalmente le feste con i pranzi luculliani in famiglia.

Ovviamente nessuna bacchetta magica ci potrà accompagnare nel nostro restyling per farci apparire belle e radiose, però, qualcosa si potrà pur fare.  Sono davvero tanti gli ingredienti che vengono pubblicizzati come miracolosi nelle creme e i prodotti da banco che potrebbero aiutarci a far apparire la pelle più giovane, sono altrettanti ma ci vorrà del tempo. Certo non ci possiamo aspettare chissà quali risultati ma, già il fatto che iniziamo ad occuparci di noi stesse e non mettere sempre in primo piano la famiglia … è un gran risultato! Comunque un piccolo miglioramento di sicuro lo vedremo anche se è vero che molto dipenderà dal tipo di pelle che madre natura ci ha fornito.

Oggi a pranzo farò una bella minestra di riso e rape per un pH di 5,8 e per cena hamburger di pollo con porri e pisellini  per un pH totale di 5,7

Zia Vittoria

 Colazione: Uva, arance e banane, con yogurt e fiocchi di mais    –  Una  tazza di tè

Break:  Piccoli sandwich al cetriolo

Pranzo:  Minestra di riso e rape  

Break: Mela e uvetta per snack   – una tazza di tè

Cena:   Hamburger di pollo e porri con pisellini

e… se stiamo svezzando il bambino Pappe dagli 8 mesi

Le porzioni da mettere nel piatto: a peso o a misura? Ecco cosa preferire

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