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Il nostro menù del giorno 12_09_2019

settembre 12, 2019 7:00 am

L’alimentazione per le persone in la con l’età, deve essere in accordo con le bubù che l’età ci regala come ad esempio la digestione del latte.

Infatti, si potrebbero avere problemi a digerire il latte o i latticini. Ma non è detto che bisogna rinunciare a tutti ai prodotti lattiero-caseari e al calcio e proteine ​​che ci forniscono. Molte persone possono mangiar e bere latte, fortunatamente senza problemi intestinali, io son o una di quelle, riesco a bere un litro di atte al giorno! E comunque, alcuni prodotti lattiero-caseari sono meglio tollerati di altri. Lo yogurt bianco magro e i formaggi magri, sono scelte particolarmente nutrienti. Alternativa: provare i latticini senza lattosio.

La caffeina, sebbene possa non essere un problema per tutti, può far sentire alcune persone ansiose o nervose. La caffeina può anche aumentare la frequenza cardiaca e causare problemi di sonno. Se abbiamo deciso di bere meno caffè o eliminarlo dalla nostra dieta, è bene farlo gradualmente. L’interruzione troppo rapida della caffeina può causare mal di testa, nausea o vomito. È meglio sostituire lentamente le bevande contenenti caffeina con acqua, tisane o decaffeinato.

Andiamo a vedere il pH del pranzo e della cena, hamburger di melanzane pari a 6 e per cena: pesce, halibut con vegetali siano a 6.

Zia Vittoria

 

ColazioneToast dolce per il mattino alla  banana –  Una  tazza di tè

Break: Mele per uno snack veloce

Pranzo: Hamburger di melanzane

Break: Frullato di Kiwi  – una tazza di tè

Cena: Halibut con porri, peperoni e olive

 

 

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