prev
  • Il Medico risponde
  • Quando nascerà?
  • SOS adolescenza
  • Famiglia, Leggi e Diritto
  • Iscrizione newsletter
  • Mamma sei una sòla
  • Test di Edinburgh
next

Il nostro menù del giorno 04_01_2019

gennaio 4, 2019 7:30 am

Si Avvicina la notte della Befana, un ottimo deterrente per Regina e Mafaldina, è calmante d’annata, peccato che si possa utilizzare solo per qualche giorno! Non so le vostre ragazzine ma loro due insieme sono terribili, ognuna di loro vuole i giochi dell’altra ma non vuole cedere i propri.

In questi giorni sono sempre li a chiedere: ma che ci porterà la vecchina? E dove sta di giorno? E che farà adesso? Ma davvero vola su una scopa? E’ un tormentone per tutto il giorno ma in compenso…non litigano tra di loro e soprattutto…. Sono ubbidienti come non mai!  Annarosa e Gerson hanno già provveduto a fare i loro acquisti e finalmente, tra domani e dopodomani, avremo giorni di relax un po’ per tutti. Io vorrei tanto andare al cinema a vedere i miei amati Queen, ho letto la recensione del loro film in programmazione e mi è sembrata ottima e poi, del resto ascoltare la loro musica con il dolby surround è già uno sballo per le mie povere orecchie. Dovrei convincere qualcuna delle mie conoscenze a venire con me, spero di riuscirci. 

Oggi per pranzo vado alla grande, gnocchi di patate ai polipetti per un pH di circa 5,8 e per cena un trancio di pesce spada per un totale di 6,3 

Zia Vittoria 

 

Colazione  Pere all’anice e yogurt –  Una  tazza di tè  

Break:  Arance per uno snack veloce

Pranzo:   Gnocchi di patate ai polipetti

Break:    Frutta secca sciroppata  ed una tazza di tè 

Cena:     Trancio di pesce spada 

 

e… se stiamo svezzando il bambino Pappe dagli 8 mesi

Le porzioni da mettere nel piatto: a peso o a misura? Ecco cosa preferire

- -


ARTICOLI CORRELATI