prev
  • Il Medico risponde
  • Quando nascerà?
  • SOS adolescenza
  • Famiglia, Leggi e Diritto
  • Iscrizione newsletter
  • Mamma sei una sòla
  • Test di Edinburgh
next

Abbiamo la vincitrice!

giugno 30, 2011 3:47 am

Siamo arrivate alla fine della nostra gara. La prima sfida lanciata da GuidaGenitori sulla più originale creazione in pasta di zucchero è stata vinta dalla nostra Lupa9373, utente più che storica del forum. Ha realizzato un delizioso bavaglino rosa acceso, tenero e molto femminile, che rappresentava un coccoloso e sorridente cagnolino, un animale che, come…

Siamo arrivate alla fine della nostra gara. La prima sfida lanciata da GuidaGenitori sulla più originale creazione in pasta di zucchero è stata vinta dalla nostra Lupa9373, utente più che storica del forum. Ha realizzato un delizioso bavaglino rosa acceso, tenero e molto femminile, che rappresentava un coccoloso e sorridente cagnolino, un animale che, come tutti noi ben sappiamo, lei ama moltissimo … e ha voluto rappresentare questo grande amore con un dolce tanto artistico quanto … delizioso (per i fortunati che lo gusteranno).


1 – 4



Al secondo posto, ma distaccata di pochissimo, si è posizionata la nostra Bingolina, che ha ricevuto una marea di voti. E come non votarla? La nostra mamma ha creato una originalissima variazione sul tema del bavaglino. La base in pasta di zucchero rappresentava un cuscino fasciatolo, modellato con tale arte da sembrare vero… e decorato perfino con frange scompigliate ad arte. Sopra il cuscino, due bavaglini, uno decorato con orsetto e fiori, morbidamente abbandonati in modo così naturale e verosimile, proprio come fa una mamma molto impegnata … Impossibile non restare a bocca aperta. Complimenti!


2 – 4



È arrivata terza Letrescimmiette, giovanissima mamma che, pur tra i mille impegni, ha trovato il tempo di creare un autentico capolavoro di precisione e tenerezza: un bavaglino bianco con una miriade di decorazioni, fiori e foglie, autentiche miniature che sembravano ricamate con perizia dal più esperto degli artisti.


3 – 4



Al quarto posto si è classificata Mammasara, alla quale vanno tutti i nostri complimenti più sinceri: ha realizzato infatti il più classico e tenero bavaglino per la prima infanzia, candido e decorato da fiori di colore caldo e allegro, che fanno pensare subito all’estate, ai giochi, alle corse nei prati con i nostri bambini. Un inno alla gioia di vivere.


Siete
state bravissime! Vi aspettiamo alla prossima sfida

4 – 4

 

La redazione

- -



Advertising