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Il nostro menù del giorno 05_12_2017

dicembre 5, 2017 6:44 am

Combinazione di alimenti brucia calorie e grassi, oggi proseguirò con altri abbinamenti utili a contenere i danni dei grandi pranzi di questo periodo prenatalizio.

Farina d’avena e noci, ecco un modo semplice per dimagrire. L’aggiunta di fibra alla dieta aiuta a perdere peso. La fibra rallenta la digestione oltre ad occupare spazio nello stomaco. La farina d’avena è un’ottima fonte di fibra e se a questa si aggiungo un paio di gherigli di noci il composto è perfetto.

I petti di pollo sono noti per essere un alimento perfetto per perdere peso, questo tipo di carne è ricca di proteine e quindi impiega molto più tempo per essere digerita lasciando un senso di sazietà. Spolverare il petto di pollo con dell’abbondante pepe di Caienna, aiuta a bruciare calorie oltre a non far avvertire il senso della fame.

Bistecca e Broccoli, questa combinazione può aiutare a stoppare la fame oltre che bruciare grassi. La carne bovina è ricca di proteine e ferro, nutrienti utilizzati dal corpo per costruire i globuli rossi. La vitamina C contenuta nei broccoli aiuta il corpo ad assorbire il ferro.

Come al solito ho fatto tardi e devo sbrigarmi a preparare il pranzo, oggi farò fusilli al granchio con le zucchine per un pH di 5,5 e per cena   del rombo alla milanese per un pH totale di 5,6

Zia Vittoria

 

Colazione: Mandarancio banana e uva con yogurt – Una tazza di tè

Break: Crostata di marmellata casalinga

Pranzo: Fusilli al granchio e zucchine

BreakFrullato di Banana e mandorle – ed una tazza di tè

Cena: Rombo alla milanese

 

e… se stiamo svezzando il bambino  Pappe dagli 8 mesi

Le porzioni da mettere nel piatto: a peso o a misura? Ecco cosa preferire

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