Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.

Pagine: [1]
Autore ArgomentoDott.ssa Rosalba, ho bisogno di te :-)
lupa9373
Moderatore
Post Dott.ssa Rosalba, ho bisogno di te :-)
il: August 22, 2012, 22:08

è da tempo che rimugino e rimugino e credo sia giunta l'ora di mettere in atto ciò che mi frulla in testa da anni: voglio tornare vegetariana!

Mi servirebbe però, se possibile, un menu vegetariano completo, così da non rischiare di mangiare male e sempre le stesse cose.

Mi aiuteresti? Grazie mille

seresimo
Pro
Post Re: Dott.ssa Rosalba, ho bisogno di te :-)
il: August 23, 2012, 10:24

Prima lo eri? E come mai hai cambiato rotta, poi?

la-
redazione
Amministratore
il: August 23, 2012, 10:38

Cita da: lupa9373 il August 22, 2012, 22:08
è da tempo che rimugino e rimugino e credo sia giunta l'ora di mettere in atto ciò che mi frulla in testa da anni: voglio tornare vegetariana!

Mi servirebbe però, se possibile, un menu vegetariano completo, così da non rischiare di mangiare male e sempre le stesse cose.

Lupetta cara, sicuro mia madre ti preparerà un menù settimanale, anche lei è vegetariana :)
Io sono in partenza per Catania, ho l'aereo alle 12,50, tra poco esco per andare n aeroporto. Vado a farmi 5 giorni di vagabondaggio tra Siracusa e Taormina. Ci sentiamo al ritorno, lascio il turno del forum a mia madre.
Ciao a tutte

lupa9373
Moderatore
il: August 23, 2012, 11:50

Cita da: seresimo il August 23, 2012, 10:24
Prima lo eri? E come mai hai cambiato rotta, poi?

prima lo ero... la ginecologa mi ha obbligata a cambiare rotta non appena sono rimasta incinta di Paride.... ti dico solo che ho dovuto ricominciare a mangiare carne con gli omogeneizzati tanto mi ero disintossicata ormai... :(

lupa9373
Moderatore
il: August 23, 2012, 11:52

Cita da: la redazione il August 23, 2012, 10:38

Cita da: lupa9373 il August 22, 2012, 22:08

Lupetta cara, sicuro mia madre ti preparerà un menù settimanale, anche lei è vegetariana :)
Io sono in partenza per Catania, ho l'aereo alle 12,50, tra poco esco per andare n aeroporto. Vado a farmi 5 giorni di vagabondaggio tra Siracusa e Taormina. Ci sentiamo al ritorno, lascio il turno del forum a mia madre.
Ciao a tutte

grazie mille, aspetto aggiornamenti :-) ... non vedo l'ora!

anastasia
Pro
il: August 23, 2012, 12:33

caspita mi affascinano le persone che sono vegetariane! ma ad esempio possono mangiare uova e formaggio? e se ti viene voglia di carne? io ad esempio ultimamente detesto il sapore della carne, ricordo quando ero piccola che mia mamma faceva le bistecche prese dalla macelleria ed erano buonissime con quell'olietto...gnnnammm...adesso invece la carne sa di.....cartone....blaaaaaa

lupa9373
Moderatore
il: August 23, 2012, 14:39

i vegetariani mangiano anche uova e formaggio, chi invece non mangia nessun prodotto di derivazione animale sono i vegan.

Uno dei motivi che mi hanno spinto a prendere questa decisione oltre al fatto che amo gli animali e quindi è anche una questione di coerenza, è proprio che ultimamente la carne mi disgusta... e sento il bisogno di "purificarmi"

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.33.2 ; Pagina caricata in: 0.114 secondi.

Chi è online

Foto del profilo di la redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>