Forum

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.

Pagine: [1] 2
Autore ArgomentoPagella
crisc
Pro
Post Pagella
il: June 22, 2012, 10:46

oggi finalmente siamo andati anche noi a ritirare la pagella di Eli...lei non vedeva l'ora, cercava di fare l'indifferente, ma friggeva...

tutto benissimo, siamo davvero soddisfatti, soprattutto per il 10 in condotta; la maestra ha detto che ne hanno dati pochi pochi...dice che Eli è una bimba vivace e chiacchierona, ma che sa stare al suo posto, è molto edicata e si sa gestire bene, quindi non esagera mai e capisce bene quando si può giocare e scherzare e quando, invece, è necessario starsene buoni er fare il proprio dovere...

ora non mi resta che tremare per Tommi...uno che a tre anni, quando la suora gli ha chiesto "ti piacerebbe fare la parte di Gesù nella recita? Però guarda che devi stare buono, Gesù era bravo e faceva silenzio"
..ha risposto "IO NO!"
:x

faloma
Pro
Post Re: Pagella
il: June 22, 2012, 10:56

bravissima Eli , credo davvero che neppure per Tommi avrai problemi.... :D

ivan2006
Pro
il: June 22, 2012, 11:03

brava eli!
p.s. mi dovete spiegare come funzionano i voti qui, quali sono buoni, quali ottimi, quali da evitare ;)
in croazia vanno da 1 a 5
1-non sufficiente
2- sufficiente
3-buono
4- molto buono (distinto?)
5- ottimo

crisc
Pro
il: June 22, 2012, 11:10

qui vanno nominalmente da 0 a 10, dove 0 vale, appunto, zero e dieci è il massimo (il cotnrario, per capirci, di quello ceh succede, per es., in Germania dove un 1 è il massimo e un 5 è il minimo...).

Diciamo che alle elementari non esistono voti sotto il 5 (che è insufficiente, la sufficienza parte dal 6), mediamente sono fra 8 e 9...

In linea di massima, comunque, per semplificare diciamo che 6 è sufficiente, 7 discreto, 8 buono, 9 distinto e 10 ottimo...

ivan2006
Pro
il: June 22, 2012, 11:24

grazie, cris!

catemotta
Pro
il: June 22, 2012, 11:26

complimenti ad Eli...e anche a Tommy!! Ci vuole carattere a dire "Io no"...

crisc
Pro
il: June 22, 2012, 11:47

Cita da: catemotta il June 22, 2012, 11:26
Ci vuole carattere a dire "Io no"...

A volte dico purtroppo a volte dico per fortuna, comunque sia, di quello ne ha da vendere... :)

lupa9373
Moderatore
il: June 22, 2012, 12:00

bravissima Eli! anche io oggi ho ritirato la pagella di Paride e direi che siamo tutti (anche le maestre) molto soddisfatti! Permangono dei problemi con la matematica ma cercheremo di lavorarci su il più possibile. Per il resto è molto molto migliorato sia nel comportamento che nell'organizzazione del materiale. Abbiamo anche discusso il PDP (piano didattico personalizzato) che deve obbligatoriamente essere redatto per studenti con diagnosi di ADHD, DSA o altri disturbi dell'apprendimento. E' bello trovare un clima collaborativo, finalmente!

catemotta
Pro
il: June 22, 2012, 12:01

Cita da: crisc il June 22, 2012, 11:47

Cita da: catemotta il June 22, 2012, 11:26
Ci vuole carattere a dire "Io no"...

A volte dico purtroppo a volte dico per fortuna, comunque sia, di quello ne ha da vendere... :)

;)

ivan2006
Pro
il: June 22, 2012, 12:09

Cita da: lupa9373 il June 22, 2012, 12:00
bravissima Eli! anche io oggi ho ritirato la pagella di Paride e direi che siamo tutti (anche le maestre) molto soddisfatti! Permangono dei problemi con la matematica ma cercheremo di lavorarci su il più possibile. Per il resto è molto molto migliorato sia nel comportamento che nell'organizzazione del materiale. Abbiamo anche discusso il PDP (piano didattico personalizzato) che deve obbligatoriamente essere redatto per studenti con diagnosi di ADHD, DSA o altri disturbi dell'apprendimento. E' bello trovare un clima collaborativo, finalmente!

e bravo anche paride! :D

Pagine: [1] 2
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.33.2 ; Pagina caricata in: 0.188 secondi.

Chi è online

Foto del profilo di Tammi Wolcott

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>