Come aderire

Passeggini alla riscossa

Il successo di Passeggini alla riscossa, la sua visibilità, la sua spendibilità presso le amministrazioni e le istituzioni, non potrà prescindere dalla sua capacità di raccogliere consensi e partecipazione.

Per questo ti proponiamo di compilare il modulo di adesione che abbiamo preparato. Ti chiediamo solo di farci sapere chi sei, da quale città hai aderito e di darci un indirizzo mail attraverso il quale informarti delle iniziative, anche territoriali, che nei nostri più ottimistici progetti già sogniamo di organizzare. Noi di GuidaGenitori.it ti assicuriamo che, nel pieno rispetto della legge sulla privacy, i tuoi dati non saranno utilizzati per scopi commerciali e non verranno ceduti a terzi.

Vuoi diventare promotore?

Oltre ad una adesione personale puoi, se vuoi, farti promotore anche dell'adesione di una associazione o di un comitato di genitori disposti a condividere con noi il desiderio di fare qualcosa per migliorare la vivibilità delle nostre città. In questo caso ti preghiamo di scrivere a riscossa@guidagenitori.it per darci possibilità di dare notizia dell'adesione.

Aiutarci a diffondere l'idea

Se poi sei responsabile di un sito Internet puoi aiutarci a diffondere l'idea di Passeggini alla riscossa presentando l'iniziativa e scaricando i banner ed i bottoni che abbiamo preparato. Anche in questo caso ti preghiamo di scrivere a riscossa@guidagenitori.it per darci possibilità di dare notizia della tua adesione ed inserire un link al tuo sito.

Testimonianze

Testimonianze

I racconti di chi attraversa la città alla "guida" di un passeggino, le foto che mostrano l'invasione quotidiana delle auto. Leggi, scrivi, partecipa.

Ultime Notizie

Ultime Notizie

Uno spazio per seguire, passo dopo passo, l'evoluzione della nostra campagna, le proposte della redazione, le risposte delle istituzioni e degli amministratori.

Ultime Notizie

Guida Genitori

Medici, psicologi e professionisti hanno lavorato insieme per realizzare un sito attraverso il quale condividere conoscenze professionali ed esperienze familiari.